Sei stanco delle solite località turistiche tutto sole e mare?
Regalati una vacanza a Sorrento!
Sorrento e la penisola sorrentina saranno liete di darti il benvenuto in una rinomata località turistica, amata dai turisti di tutto il mondo, una piccola isola felice nel Mediterraneo, solare e accogliente come la sua gente.

Luglio val bene una vacanza, soprattutto se si va in vacanza a Sorrento, scegliendo il comfort e l’ospitalità dell’hotel 4 stelle O’Sole Mio, un hotel panoramico situato in un paesino altrettanto suggestivo, Sant’Agata sui Due Golfi, una piccola e tranquilla frazioncina di Massa Lubrense, che come dice il nome, gode di una posizione particolare, affacciandosi contemporaneamente sia sul Golfo di Napoli che su quello di Salerno, non disdegnando però una vista mozzafiato sull’isola di Capri e sugli isolotti del Galli.

Il turismo a Sant’Agata iniziò ad affacciarsi nel corso della prima metà dell’Ottocento, grazie alla mitezza del clima e alla natura rigogliosa. La Sant’Agata odierna è il frutto dell’insieme di due piccoli villaggi, Sant’Agata e Pedara. Il nome “Sant’Agata” deriva da un’antica chiesetta, oggi non più esistente, consacrata alla martire catanese. La sua ubicazione favorisce passeggiate ed escursioni nel verde della costiera amalfitana e della penisola sorrentina.

Se cerchi una vacanza a contatto con la natura e vuoi inebriarti con le viste mozzafiato che solo la penisola sorrentina può offrirti scegli l’hotel O’Sole Mio, un hotel 4 stelle a Sant’Agata, incastonato in una cornice di rara bellezza.
Oltre alle 50 camere dotate di tutti i comfort, l’hotel O’Sole Mio ospita al suo interno l’omonimo ristorante pluripremiato conosciuto per la buona cucina sorrentina rivisitata che propone piatti prelibati come le squisite nocchette di pesce spada e menta o le rosette di vitello alle noci di Sorrento.

Cerchi ancora un motivo in più?
Dal 4 luglio al 4 agosto 2011 l’hotel O’Sole Mio ti offre un’imperdibile offerta luglio a Sorrento:

  • Soggiorno in camera doppia e colazione a soli 30 euro a notte per coppia
  • Soggiorno in camera doppia e trattamento di mezza pensione (pranzo o cena) a 48 euro a notte per persona per un soggiorno di tre notti