Hotel Oste del Castello con centro benessere a RiminiOgni tanto, ma anche spesso per chi può, è importante concedersi una vacanza di benessere e lusso, magari in una delle tante belle città d’Italia. Fra le mete possibili non va sottovalutata Rimini, troppo spesso associata solo alle vacanze estive, ma che anche durante il resto dell’anno ha molto da offrire. Gli hotel di lusso a Rimini non mancano, così come gli hotel benessere, che a Rimini permettono tutto l’anno di ritagliarsi dei momenti unici, soli o in compagnia.

Se siete alla ricerca di un luogo di prestigio, nel quale trascorrere delle giornate di totale relax, l’Hotel Oste del Castello è ciò che fa al caso vostro. Si tratta di un hotel di lusso di Rimini, un 4 stelle veramente speciale perché è stato ricreato all’interno di un’antica dimora del 1700, situata nel cuore di Verucchio, a soli 16 km da Rimini. Presso l’Oste del Castello, scoprirete che ogni camera possiede un nome, e che ognuna di esse è diversa dall’altra. Fra le più belle, a nostro avviso, c’è la nuova Rosa d’Oro Resort, un “mondo a parte” in cui sono lusso e benessere le caratteristiche maggiori.

Hall dell'Hotel Oste del Castello a RiminiLa camera si estende su 3 piani, ed è ricavata all’interno delle vecchie mura della Torre dei Malatesta, un vero sogno. La parte più alta della torre è destinata ad un’elegante Suite panoramica, dotata di letto King Size, doccia emozionale, tv lcd, climatizzazione autonoma e numerosi altri confort. Il livello inferiore ospita un salotto con camino, anch’esso con panorama mozzafiato, mentre l’antica armeria del livello più basso, è quella per cui troverete l’Oste del Castello uno dei più suggestivi hotel benessere di Rimini: la grotta del Benessere.

Lì potrete coccolarvi con una piscina idromassaggio tutta per voi (con acqua tenuta a 34°), concedervi il relax dell’aromaterapia e della cromoterapia, abbandonando lo stress quotidiano. Come è ovvio non sarete isolati dal resto del mondo, anche perché l’Oste del Castello è un hotel con wi fi, per cui Rimini potrà essere più facilmente visitabile, consultando in anticipo sul web i luoghi che vorrete raggiungere. Un hotel con wi fi gratuito a Rimini, è comodo anche per scoprire i numerosi eventi che si svolgono in città.