Spiaggia convenzionata con Hotel CapriHotel Capri si inserisce nella categoria degli hotel 2 stelle a Rimini ma con qualche punto di vantaggio sugli altri alberghi, infatti i suoi servizi e le sue offerte vengono incontro alle esigenze di famiglie con bambini che desiderano trascorrere una vacanza spensierata sulla Riviera Romagnola.

Da apprezzare le offerte a Rimini all inclusive che il Capri mette a disposizione dei suoi ospiti, una formula che comprende alloggio e vitto con bevande comprese ai pasti e ingresso in spiaggia convenzionata con lettini ed ombrellone a disposizione.

Un’ottima scelta per diversi motivi: il primo perché non è necessario mettere le mani al portafogli ogni volta che si usufruisce di un servizio, poi perché è conveniente dal punto di vista economico invece che pagare i singoli servizi, e infine perché per la famiglia in vacanza è un buon motivo per non avere alcun pensiero e dedicarsi totalmente allo svago ed al relax.

Chi è in cerca di un hotel per bambini a Marina Centro di Rimini che gli permetta di coniugare il soggiorno in uno dei posti più emblematici della città con la convenienza di servizi funzionali alla famiglia, apprezzerà le comodità dell’Hotel Capri, a metà strada tra la stazione centrale ed il Lungomare.

Già sul Lungomare sono presenti attrazioni che i più piccoli, ma anche i loro genitori, non possono perdere: il Delfinario di Rimini offre spettacoli fino a sera ed il circuito del River Green Golf, con un itinerario di minigolf ecocompatibile, immerso nel verde e anch’esso aperto fino a sera.

Tra le invitanti offerte di Hotel Capri la convenzione con l’Aquafan di Riccione, un mondo di scivoli e piscine che rappresentano una delle attrazioni più gettonate della Riviera. Completano i pratici servizi dell’albergo il parcheggio privato ed il ristorante con piatti tipici della cucina romagnola.