Certamente la cosa che ha fatto la fortuna degli hotel a Cesenatico e di tutta la Riviera Romagnola, potremmo dire, è il suo mare. Non tanto inteso secondo la comune accezione che si focalizza sulla bellezza, quanto piuttosto con utilizzando la chiave di lettura della sicurezza.

Tuttavia, per alcuni ancora evidentemente non basta, del resto in vacanza al mare non vogliono proprio avere pensieri (almeno lì), così che aumentano sempre le richieste di chi cerca un hotel con piscina a Cesenatico ritenuta per diverse ragioni più comoda e più sicura del grande oro blu. Di certo è utilizzabile anche quando il mare è scosso dai venti e poco adatto ai bagni o quando (purtroppo qualche volta può succedere) ci fossero delle alghe o comunque fosse impraticabile. La piscina viene in soccorso in ogni momento e molto spesso c’è anche chi la preferisce a prescindere al mare.

Non dovrebbe dunque mai mancare negli alberghi a Cesenatico per famiglie. E infatti non manca per esempio all’Hotel Roxy & Beach, 3 stelle sul mare situato nel lungomare Vespucci.
La gestione dell’albergo fa dell’attenzione alle necessità e ai desideri delle famiglie il proprio vero fiore all’occhiello e grazie alla sua animazione interna, sempre giovane, dinamica, piena di energia e premure per i più piccoli, propone un miniclub che permette ai genitori di godersi con tutta calma e relax il proprio soggiorno in riva all’Adriatico.

Da un lato la spiaggia privata, accessibile senza dover attraversare strade (i privilegi di che trova un hotel direttamente sul mare) e attrezzata già di deposito giochi dei bimbi, lettini, ombrelloni, teli mare, campo bocce, docce, gazebo, bar e tanto ancora; dall’altro la piscina, per i più pigri e per chi vuole stare in ammollo in relax vicino senza uscire dall’hotel.

Ecco la fortuna di avere due cose al posto di una.