Alebrgo Ristorante Pozzi con bed and breakfast a Bellaria di RiminiVoi per che tipo di vacanza siete? Preferite arrivare in un posto e non schiodarvi più da lì oppure siete di quelli che dopo due ore di spiaggia domandate “e adesso dove andiamo?”. L’idea stessa di turismo forse si sposa maggiormente con la seconda inclinazione descritta e a costoro potremmo consigliare di trovare un b&b a Bellaria di Rimini adatto ma specialmente conveniente. Sfruttando infatti il vantaggio di un supporto logistico così comodo ed economico, poi si potrebbe, giorno dopo giorno, visitare un po’ tutto il territorio circostante e rientrare solo per dormire.

Le caratteristiche della struttura dovrebbero dunque essere: pulizia, comfort, ottima colazione, posizione tranquilla per risposare bene e vicina a molti punti di interesse e grande convenienza.

Tutte cose che si possono trovare, per esempio, all’Albergo Ristorante Pozzi, albergo a Bellaria di Rimini posto in via Gradara 9.

Lì sarete trattati certamente molto bene, visto che la famiglia Paganelli, che lo gestisce, è arrivata oramai alla terza generazione di albergatori ed è solita dedicare agli ospiti sempre mille attenzioni. A cominciare dagli ottimi prodotti biologici del loro orto, o dalla connessione ad internet WiFi di cui potrete servirvi nonostante sia solo un 2 stelle. La sera, così, di rientro dalla vostra escursione, potrete “postare” su Facebook le foto del meraviglioso territorio che visiterete.

Tra le varie idee, a parte naturalmente i numerosi e grandi parchi di divertimento che caratterizzano la Riviera, una menzione particolare va spesa per i molti borghi e borghetti medievali che colorano l’entroterra romagnolo. Tappe doverose sono quelle di San Marino, San Leo, Gradara.

All’Albergo Ristorante Pozzi b&b potete andare in ogni stagione, visto che è aperto tutto l’anno. Non di solo mare vive la Romagna.