Esiste una città che non ha bisogno di presentazioni per quelle che sono, in quantità e qualità, le meraviglie che ha da offrire ai suoi visitatori, ed è Napoli.

Unica nel suo genere, affascinante nei suoi colori e profumi, sa sempre sorprendere anche chi l’ha già conosciuta in precedenti occasioni e merita sempre una visita.

Non si può prescindere dalla sua posizione sul mare, ed è per questo che chi è alla ricerca di un bed and breakfast a Napoli che garantisca comodità ed eleganza non potrà mai restare deluso dalla Dimora dei Baroni, situata sul lungomare di Via Caracciolo in una posizione strategica per accedere facilmente alla stazione ferroviaria di Mergellina ed al terminal per gli imbarchi verso le isole di Capri, Ischia e Ventotene o verso la Costiera Sorrentina.

Il suggestivo Castel dell’Ovo è a pochi passi, così come in pochi minuti sono raggiungibili i lidi balneari di Posillipo e Marechiaro.

Ma Napoli offre anche tanto altro al di là dello svago ricreativo, ed è un fulcro della cultura e dell’arte meridionale ed italiana: tra tutti i bb Napoli, Dimora dei Baroni è quello che maggiormente privilegia questo aspetto, aggiornando di continuo i suoi clienti su eventi culturali o esposizioni in corso in città.

A partire dal nome questa struttura si caratterizza come un ambiente esclusivo, in quanto realizzata in un palazzo del 1915 già residenza di una nobile famiglia napoletana, e propone camere dalla vista panoramica mozzafiato ed attrezzate con tutte le principali comodità, che comprendono ovviamente aria condizionata ed un moderno impianto multimediale per telefono, internet e TV satellitare.

Le camere sono arredate con gusto e rifinite con classe.