Spiaggia privata Hotel Ausonia a Milano MarittimaMagari per alcuni sarà solo uno scrupolo inutile, avendo lì a due passi un bel mare dove giocare e nuotare, però scegliere un hotel con piscina a Milano Marittima metterebbe certamente le proprie vacanze al riparo. Certo, le giornate di sole non mancano quasi mai nella Riviera Romagnola, ma pensate a che disdetta se venissimo come seguiti, a mo’ di nuvoletta di Fantozzi, dal maltempo e dal grigiore delle nostre città anche in vacanza. Se non si può fare il bagno perché l’acqua troppo fredda, oppure perché mosso o che altro, almeno avere in albergo a Milano Marittima anche la possibilità di una bella piscina, magari con anche l’idromassaggio, già che ci siamo, è certamente una grande fortuna. Insomma, quantomeno non si dovrebbe passare il tempo guardando il cielo e le serate cercando le previsioni meteo.

Piscina dell'Hotel Ausonia a Milano MarittimaSpecialmente se avete dei bambini, tra gli alberghi per famiglie a Milano Marittima, sareste molto soddisfatti all’Hotel Ausonia 3 stelle, in via XV Traversa, n. 11. Non solo ha la piscina, ma si trova anche a circa 100 metri dal mare, posto direttamente sulla spiaggia. Accanto alla piscina dei grandi si trova anche quella pensata per i più piccoli, con tanto di scivolo per i loro giochi in compagnia. Se la famiglia è allargata, poi, non lasciate a casa (per non dire peggio) il vostro amico a quattro zampe: se è di piccola taglia può tranquillamente seguirvi all’Hotel Ausonia.

Disporrete anche di un parcheggio privato dove poter lasciare l’auto per andare a divertirvi in tutto relax nella spiaggia romagnola tra tornei sportivi, corse con il risciò, gare di castelli di sabbia, piste per le biglie, corsi per la costruzione di aquiloni e tanto altro ancora.

Già che ci siete, non perdete l’occasione per passare un po’ di tempo alle vicine Terme di Cervia oppure fatevi prenotare dall’Hotel Ausonia dei biglietti per Mirabilandia e sfruttate il suo servizio di transfer per il parco.