Come dice quel famoso spot, anche voi vorreste bere un sorso di Romagna? Allora un hotel a Gabicce Mare farebbe davvero al caso vostro. Accanto alle più celebrate (non necessariamente migliori) spiagge di Milano Marittima, Rimini e Riccione, anche la vacanza al mare a Gabicce, nonostante la cittadina sia a tutti gli effetti dentro il territorio marchigiano, manterrebbe infatti le caratteristiche peculiari del territorio romagnolo.

In albergo 3 stelle a Gabicce si vivrebbe il tipico clima romagnolo, fatto di ospitalità, cordialità e, cosa che decisamente non guasta, specialmente di questi tempi, tariffe decisamente competitive.

Camera di Du Parc Hotel a Gabicce sul mare

Come si diceva, Gabicce è amministrata dalla Regione Marche però per identità culturale, potemmo dire, è ancora in tutto e per tutto Romagna. Così potrete mangiare la piadina, conoscere gente affabile, andare nei parchi divertimento, nelle tante discoteche e locali. Al tempo stesso fermarvi a Gabicce sarà il primo passo per conoscere i tanti tesori dell’entroterra marchigiano, a partire da Gradara, nel cui castello venne consumata (e poi così sapientemente raccontata) la tragica storia di Paolo e Francesca.

Se non volete farvi mancare niente, a Gabicce scegliete il Du Parc hotel 3 stelle, in via Panoramica. Si trova a poca distanza dalla spiaggia, circa 150 metri, ed effettua anche servizio gratuito di bus navetta per raggiungere la sabbia in tutta tranquillità.

Non solo: al Du Parc Hotel, struttura dal design, anche esteriore, assolutamente dinamico e moderno, trovate anche una piscina riscaldata (viene riscaldata solamente nei periodi di bassa stagione, quando il sole, dunque, non è ancora così alto e forte), una terrazza panoramica sulla quale gustare ottimi aperitivi, una sala massaggi dove lasciare che le mani di personale qualificato completino il benessere e la felicità offerti da Gabicce.