Express Hotel ad AostaIn hotel all’aeroporto di Aosta, perché no? Per fortuna è già da un po’ che son finiti i tempi in cui la distanza rappresentava un problema pressoché insormontabile. Non soltanto per gli amori (la lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama) ma specialmente per i viaggi e le vacanze.

Oggi non più: grazie anche a tutto un fiorire di proposte low cost, arrivare al vostro hotel 3 stelle Aosta sarà un gioco da ragazzi, conveniente e veloce, anche dalla Sicilia, dalla Puglia, dalle regioni centrali. Insomma, non rinunciate ad una strepitosa vacanza al confine con la Francia facendovi dissuadere solamente dalla distanza.

Qui ad accogliervi ci sarà tutta la meraviglia delle grandi Alpi. Potrete scegliere se trascorrere il vostro soggiorno in estate o in inverno, sapendo bene che ogni stagione in Val d’Aosta ha le proprie stupefacenti caratteristiche.

In ogni caso, tra gli hotel di Aosta fermatevi all’Hotel Express 3 stelle e vedrete quant’è comodo arrivando in aereo. In verità è comodo con tutti i mezzi di trasporto, tanto più che ha un enorme parcheggio, perfetto anche per i mezzi ingombranti come i classici pullman turistici, e che si trova proprio vicinissimo all’uscita dell’autostrada di Aosta Est. Tuttavia scegliendo l’aereo questa è la soluzione assolutamente perfetta, dal momento che l’Hotel Express si trova giusto di fronte all’aeroporto Corrado Gex.

Avendo al suo interno anche due sale meeting, attrezzate con tutte le tecnologie necessarie, funzionali e capaci di ospitare fino a 80 persone, si potrebbe anche pensare di organizzare qui non soltanto riunioni di lavoro, ma specialmente viaggi in ottica team building, ossia volti ad aumentare la conoscenza e l’armonia tra colleghi, tutto finalizzato, come si comprende, a rendere massimale la produttività sul lavoro. A 15 chilometri, nel comune di Villeneuve, trovate per esempio un grande Parco Avventura, particolarmente indicato per sfide a squadre e percorsi tra gli alberi.