Hotel e le Terme di Punta Marina, il benessere potrebbe davvero essere completo, durante le prossime vacanze al mare.

Da un lato la struttura giusta, un hotel vicino a Ravenna che sia ospitale, accogliente, caratterizzato dall’atmosfera più informale e rilassante, con tanti servizi pensati per la tranquillità ed il comfort degli ospiti; dall’altro la possibilità di arricchire il proprio soggiorno seguendo i cicli di cura delle preziose Terme di Punta Marina, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, un’altra oasi di benessere che si aggiunge alle già note Terme di Cervia.

Senza dimenticare che questi di cui stiam parlando sono anche alberghi vicino a Mirabilandia, il famosissimo parco divertimenti, identificato in tutta Europa dalla ruota panoramica alta ben 90 metri. Insomma, non mancherebbero certamente le possibilità e i diversi tipi di vacanza che si vuole fare sarebbero in ogni caso garantiti. Tanto quella tradizionale, tutta sdraio e ombrellone; tanto quella a Mirabilandia, sulle sue mille attrazioni divertentissime, per bimbi e per grandi; quanto quella riabilitativa e di benessere, alle Terme di Punta Marina, dove l’acqua salsobromoiodica, calcica e magnesiaca concorre alla terapia di moltissimi disturbi (osteoarticolari, dermatologici, di sordità e tanto altro).

Hotel Krone a Lido di ClassePer avere questa facilità di scelta, potete fermarvi con grande soddisfazione all’Hotel Krone 3 stelle, che si trova in via Fratelli Vivaldi a Lido di Classe, proprio sul mare, senza nemmeno, dunque, strade o stradine da attraversare.

Dall’Hotel Krone sarà facile e comodo arrivare tanto alle Terme di Punta Marina (distanza di circa 25 minuti), quanto a Mirabilandia (appena più di 10 minuti). Senza dimenticare tutto il patrimonio storico-artistico di Ravenna.
Con 35 minuti sarete infatti in una delle pochissime città del mondo che possono vantare di avere all’interno dei propri confini qualcosa come 8 monumenti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

All’Hotel Krone di Lido di Classe trovate parcheggio coperto, nuove camere, animazione sulla spiaggia, angolo bambini al ristorante, menù flessibili e alcuni pensati apposta per i più piccoli, ampio giardino, ping pong, piscina panoramica con idromassaggio e vicina zona solarium e tanto altro da scoprire.

 

Dunque che aspettate?