Ci sono delle città per le quali il fascino non tramonta mai ma che, al contrario, ne continuano ad acquisire. Sarà per questo, forse, che anche gli appartamenti per le vacanze a Verona rappresentano oramai una realtà consolidata e sempre più ricercata per quanti intendono trascorrere un bel soggiorno pieno di cose da fare, vedere e soprattutto in grande autonomia.

Un residence a Verona, infatti, permette di ricreare quella stessa atmosfera di complicità che si respira all’interno delle proprie case, rendendo così l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.

L’affitto di camere a Verona, anche temporaneo e limitato al periodo della vacanza, può essere l’idea giusta anche dal punto di vista del risparmio economico: pensate per esempio a dei gruppi di 4 o 5 amici o ad una famiglia e ai prezzi che dovrebbero pagare scegliendo di prenotare due o 3 camere in hotel.

Per questa ragione per le vostre vacanze considerate la proposta del Residence Viale Venezia, che si trova in Viale Venezia 89, proprio di fronte alla stazione di Porta Vescovo, cosa che lo rende un’idea molto comoda anche dal punto di vista logistico, potendosi muovere quasi solamente in treno e a piedi, e lasciando l’auto a casa, lontana dallo stress della guida e dei parcheggi selvaggi.

In una ventina di minuti a piedi potrete essere in luoghi incantati come Piazza delle Erbe, l’Arena di Verona, il Ponte Pietra e tanti altri. Scoprirete cosa voglia dire essere la città degli innamorati e quale spirito emerge da ogni suo angolino.

Al Residence Viale Venezia avete l’imbarazzo della scelta tra monolocali per due persone, con letto matrimoniale o letti singoli; bilocali anche per 3-4 persone; trilocali ampi con camere da letto per 4 persone; quadrilocali davvero molto spaziosi, con soggiorno cucina e ben 3 camere con 2 letti singoli ciascuna e 2 bagni.

Inoltre il servizio di reception 24 ore su 24 sarà a vostra disposizione per ogni informazione, in caso di necessità ed anche per prenotare biglietti, spettacoli e pasti da asporto, che vi verranno consegnati direttamente in appartamento.

Per questo si chiama vacanza.