Colazione all'Hotel Bahamas a Lido di SavioIn hotel con pensione completa a Lido di Savio, se scegliete bene, non solo risparmierete un sacco (rispetto all’alternare ogni sera un ristorante diverso) ma quella che verosimilmente nasce come una vacanza al mare in hotel ai lidi ravennati potrebbe diventare un’esperienza enogastronomica davvero memorabile.

Indubbiamente la pensione completa, come concetto, presenta chiari ed indubbi vantaggi e svantaggi. Qualcuno potrebbe obiettare che è in qualche modo stressante sapere che si deve rientrare ad una certa ora, che ci sono “tabelle di marcia” da rispettare; ma è altrettanto vero che oltre al risparmio di soldi, si fa anche un bel risparmio di tempo, non dovendo star lì a decidere ogni giorno quale locale scegliere, quale ristorante e dover mettere in piedi sempre delle conferenze organizzative all’interno della famiglia.

Se poi scegliete l’Hotel Bahamas, per altro hotel vicino a Mirabilandia, allora apprezzerete sicuramente la felicità della vostra decisione, attivando l’opzione di pensione completa. Il cuoco, lo chef Bruno, infatti, vi prenderà davvero per la gola, facendovi scegliere ogni giorno all’interno di 4 menù con carne o pesce. Ovviamente poi, come per altro ci si aspetta dalla grande tradizione di ospitalità romagnola, le intolleranze alimentari all’Hotel Bahamas non sollevano alcun problema e anzi, anche i celiaci trovano qui un porto sicuro.

Per soggiorni di almeno 3 giorni, inoltre, l’Hotel Bahamas include nel prezzo della pensione completa anche il servizio spiaggia, mettendo a disposizione degli ospiti la cabina in spiaggia con un ombrellone e due lettini per ogni camera prenotata.

I servizi offerti non sono affatto da hotel economico, se considerate che incluso nel prezzo avrete anche il parcheggio privato (fino ad esaurimento dei posti) e la connessione ad internet Wi Fi.