Piscina della Locanda delle Dune a Bellaria di RiminiIn hotel con piscina a Bellaria di Rimini ci si può godere un rilassante soggiorno in compagnia degli amici o della famiglia approfittando, in ogni momento in cui lo si desidera, di un piacevole refrigerio.
La Locanda delle Dune è a pochi km da Rimini, 15 per la precisione, ed ha una piscina olimpionica che mette a disposizione dei propri ospiti.

La particolarità di quest’hotel a Bellaria di Rimini è che si tratta di una residenza d’epoca, cioè una villa appartenente, fino ad un secolo fa, ad una famiglia di conti. Recentemente è stata ristrutturata, e dotata di servizi e comodità che lo rendono unico tra gli alberghi del posto.

Tra i servizi di questo hotel 3 stelle a Bellaria di Rimini la piscina è uno dei fiori all’occhiello, una vasca che ha anche un’area dove l’acqua è meno profonda ed è perfetta per il divertimento dei più piccoli. Il solarium che la circonda ha lettini ed ombrelloni per il relax degli ospiti, ed è proprio adiacente ad un rigoglioso giardino.

Su questo giardino si affacciano le camere della villa, alcune delle quali con vista mare, tutte con aria condizionata e TV color, e vi sono anche appartamenti indipendenti per vacanze, a disposizione di chi necessita di avere maggiore libertà.

Oltre alla piscina alla Locanda delle Dune trovate anche una spiaggia privata accessibile esclusivamente agli ospiti dell’hotel, con ombrelloni e lettini, campi da gioco e tanto spazio per il divertimento.
A proposito, se non sapete nuotare, approfittatene per imparare, nella piscina di quest’hotel a Bellaria sono a disposizione corsi di nuoto per grandi e bambini.