La giusta offerta per la Pasqua a Rimini per molti potrebbe essere la vera sorpresa, assai gradita, per trascorrere un primo anticipo di vacanza in Riviera Romagnola, specialmente in un periodo in cui non è ancora affollatissima di turisti e che, per questo, è anche più bella e respirabile.

Avete paura della crisi? Temete che non potrete permettervelo? Non disperate, dal momento che vengono formulate anche delle proposte last minute dagli hotel in Romagna.

Per altro per la Pasqua 2012 a Rimini non mancherebbero certamente le idee, dal momento che si stanno tenendo, fra le altre cose, due importantissime mostre d’arte: Da Vermeer a Kandisky, i capolavori dai musei del mondo a Rimini, alla Fortezza malatestiana e in contemporanea Da Hooper a Warhol a San Marino, entrambe organizzate da Linea d’Ombra, con agevolazioni su entrambi gli ingressi.

Il meglio, per questi giorni di aprile, sarebbe trovare un hotel a Rimini con piscina che proponga la giusta offerta, di convenienza e qualità. Allora perché non scegliere l’Hotel Ricchi 3 stelle superior che trovate in Viale Carlo Zavagli nel quartiere storico (e assai caratteristico) di San Giuliano Mare? Si tratta della zona che ispirava la fantasia di Fellini e all’Hotel Ricchi avreste proprio l’agio di una piscina esterna con attiguo solarium.

Nell’offerta di Pasqua 2012 l’Hotel Ricchi 3 stelle propone dei prezzi molto vantaggiosi, inoltre anche la disponibilità di biglietti per i parchi divertimento della Riviera, senza coda, da scegliere tra Italia in Miniatura, Mirabilandia, Oltremare, Fiabilandia.

All’Hotel Ricchi avete anche la connessione wireless ad internet e le biciclette gratuite per fare delle belle passeggiate a San Giuliano, sul lungomare e nel centro storico di Rimini.