Parafrasando un po’ quella celebre réclame televisiva potremmo dire “toglieteci tutto ma non la nostra vacanza”. Proprio a questo spirito, per esempio, sono indirizzate le molte offerte di hotel a Milano Marittima che vengono continuamente proposte, non soltanto durante il periodo dell’alta stagione, per favorire la possibilità per tutti di farsi una bella vacanza, contro la noia e i cattivi pensieri.

Gli hotel a Milano Marittima, per altro, sono indicati per diversi “target”, ossia non offrono solamente un tipo di vacanza, ma si prestano perfettamente a seconda delle varie aspettative dei suoi ospiti quali appoggi logistici per la più tradizionale delle vacanze in spiaggia o, dall’altra parte, per un turismo più itinerante, volto a conoscere meglio il luogo, con l’immancabile capatina ai parchi di divertimento che certamente non mancano, in Romagna.

Se proprio proprio le risorse latitano e la voglia è irrefrenabile, ci sono delle offerte precise anche solo per un week end a Milano Marittima, come quelle proposte dall’Hotel Riviera 3 stelle, di via Ponchielli direttamente sul mare.

All’Hotel Riviera possono arrivare, con medesima soddisfazione, tanto i giovani, diretti allo sballo del Pineta, che dista solamente 900 metri, quanto le famiglie, che trovano nella presenza del miniclub e nella cucina del ristorante, sempre attenta alle esigenze di tutti, due appoggi certamente molto comodi e benedetti.

In questo modo i più piccoli potranno giocare sulla spiaggia, alla quale accedono senza attraversare strade (grande sospiro di sollievo da parte dei genitori), oppure giocano tra loro in tutta sicurezza nel miniclub, facendo nuove amicizie e lasciando ai genitori la possibilità, finalmente, di rilassarsi nel solarium o nell’idromassaggio panoramico con antistante palestra.