Ci sono delle abitudini che non stancano mai e che sono davvero intramontabili. Come quella di cercare un hotel vicino al mare a Rimini non appena il primo sole inizia a fare capolino dalle nuvole dell’inverno.

L’estate in un hotel per famiglie a Rimini infatti è un must per tanti e non sono pochi quelli che, una volta che si son trovati bene in un posto, per decenni andranno sempre lì, a volte chiedendo addirittura anche la stessa camera. Troppa monotonia, dite? No, non c’è da stupirsi, dal momento che in Riviera Romagnola l’ospitalità ha una storia molto lunga, così che nel corso del tempo si è sviluppata anche una grande esperienza e gli hotel economici a Rimini sono spesso gestiti essi stessi da famiglie che da molti anni riescono a far sentire gli ospiti davvero a casa propria. Si crea un’atmosfera molto più simile all’amicizia ed alla fedeltà, piuttosto che di lavoro. Non ci si sente “clienti”, insomma, ma “ospiti”, anche se, naturalmente, si pagano le camere (a dire il vero le tariffe della Riviera Romagnola sono sempre molto competitive e tra le migliori in Italia).

Un hotel esemplare da questo punto di vista è l’Hotel Tiffany di Rimini, che si trova a Marina Centro in Viale Praga 4.

L’Hotel Tiffany 3 stelle è economico ma presenta alcuni servizi di categoria superiore. Infatti qui trovate una bella piscina con, ai suoi bordi, 30 lettini per prendere il sole, parcheggio auto recintato, servizio di biciclette gratuito e la convenzione con la spiaggia privata del bagno 62, “Tipi da spiaggia”, nella quale potrete poi trovare un sacco di altre cose.

Per esempio sono a disposizione diversi campi da gioco dove praticare sport tipicamente estivi come beach volley e beach tennis, ma anche basket, una palestra e soprattutto un’area benessere con vasche idromassaggio. Per i più piccoli anche un parco divertimenti e attività di animazione per stare tutti insieme, divertirsi ed imparare.

Scegliete l’Hotel Tiffany all inclusive e nulla vi mancherà, nella vostra vacanza al mare a Rimini.