Com’è bello, quando oramai non ce lo si aspettava più, trovare quell’offerta per il ponte del 25 aprile 2102 a Rimini che possa convincerci non solo della bontà del ponte, ma anche soprattutto che sia una spesa che possiamo sostenere.

Infatti, con le notizie che si sono sentite negli ultimi mesi (e che per fortuna adesso sembrano essere leggermente più incoraggianti), molti di noi si sono fatti un po’ persuadere che sia meglio mettere i soldini sotto al materasso ed aspettare tempi migliori, rimandando chissà a quando i premi per i tanti sacrifici sostenuti e gli sforzi fatti tutti i giorni.

Non è giusto, perché si è vivi adesso e non in un’altra vita, con le offerte del Ponte del 25 aprile a Rimini possiamo finalmente premiarci nel migliore dei modi tra divertimento e relax, con la nostra persona del cuore o con la famiglia, a seconda dei risvolti che ha preso ad oggi la nostra vita.

Tutto questo diventa ancora più vero con il Blu Suite Hotel di Igea Marina, appena fuori Rimini. Essere lì, di fronte al mare, in posizione tranquilla, come in una fuga romantica o in un momento lontani da tutto e tutti, significherà davvero prendersi cura di se stessi, affidandosi alle sapienti mani delle massaggiatrici del Blu Suite Hotel 4 stelle: Elena, Francesca, Marina, Mariacristina ed Agni sapranno davvero rimettervi in sesto, grazie a tutte le tecniche che conoscono ed all’uso di prodotti di altissima qualità.

Per il 25 aprile 2012 al Blu Suite Hotel trovate tanto un’offerta calibrata per la coppia, quanto per le famiglie con bambini. La prima prevede un massaggio relax all’olio Lomi Lomi da 50 minuti a persona, l’accesso alla piscina esterna riscaldata a 28 grandi, l’ingresso libero al centro benessere, la spiaggia privata di fronte all’hotel, soggiorni da 2 a 4 notti in camera Blu Heaven.

L’offerta per le famiglie con bambini, invece, mette a disposizione anche i biglietti di ingresso per i parchi divertimento, a scelta tra Italia in Miniatura e Fiabilandia, senza dimenticare la disponibilità della sala giochi Lulu, dei menù appositamente studiati per i bambini, del massaggio per la mamma ed altro ancora.

Non perdete l’occasione: aprile sarà il momento della pace con se stessi. E con gli altri.