Manca ancora un po’ di tempo, ma un’offerta per giugno 2012 a Rimini è già nei piani di molte famiglie, che aspettano la fine delle scuole dei propri figli per assaporare il piacere dei primi bagni in una stagione in cui fa spesso già caldo e le spiagge non sono ancora troppo affollate.

Con il clima generale di instabilità economica e con tutte le preoccupazioni che vi possono essere annesse, non soltanto le famiglie ma un po’ tutti cercheranno delle last minute per hotel a Rimini, in maniera da risparmiare e potersi concedere magari qualche giorno in più, oppure lasciando ancora parte del budget per una piccola sosta anche in agosto, da tanti anni il vero momento clou per le ferie degli italiani.

Giugno diventa allora il mese ideale per vivere una prima vacanza negli hotel di Rimini, un po’ perché generalmente in quel momento è tanto che mancano le ferie; un po’ perché, come si diceva, non c’è ancora la grande calca di agosto e della cosiddetta alta stagione e così si riesce a gustarsi il mare con più tranquillità.

Se poi grazie alle vantaggiose offerte si riesce anche a regalarsi una struttura molto bella, vicina al mare, ancora meglio. Accade proprio così, per esempio, all’Hotel De Londres 4 stelle, che si trova in Viale Vespucci 24, in prima linea sul mare.

L’Hotel De Londres è uno degli alberghi più conosciuti di Rimini e la sua terrazza Vespucci, sulla quale è bellissimo sorseggiare il proprio aperitivo la sera, è uno dei simboli della bella vita romagnola. Soprattutto al De Londres potrete rilassarvi al meglio nel centro benessere Alta Vita Spa, dove trovate una sontuosa vasca idromassaggio con veduta panoramica (siamo all’ultimo piano), e dove potete intraprendere un percorso completo di sauna, bagno turco, docce emozionali, massaggi, trattamenti bellezza ed altro ancora.