Holiday Inn Express Bologna FieraLo Smau a Bologna è un appuntamento abbastanza recente, essendo arrivato solo da qualche anno nell’ambito dello Smau Roadshow. Le sue radici però sono assai più robuste dal momento che la prima edizione del Salone delle Macchine e delle Attrezzature per Ufficio risale addirittura al 1964, quando venne organizzato a Milano.

Oggi rappresenta un fondamentale appuntamento per gli imprenditori e i manager che devono prendere decisioni, specialmente in riferimento alla dotazione tecnologica della propria impresa.

Per questo gli alberghi 3 stelle a Bologna per l’occasione si riempiono e diventa molto importante scegliere per tempo, magari consultando anche qualche offerta di alberghi a Bologna in zona fiera, per non rischiare di arrivare troppo sotto data e dover poi pagare, di conseguenza, delle tariffe troppo alte.

Se accettate un consiglio, allora, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che trovate nella rotonda Baroni in via del Commercio Associato a circa 5 minuti d’auto dal quartiere fieristico, potrebbe davvero fare al caso vostro.

Oltre alla bontà della posizione (si trova anche a ridosso dell’autostrada, vicinissimo all’uscita “Bologna Fiera” e adiacente al Centro Congressi Bologna Fiera) in hotel trovate anche tanti altri servizi.

A cominciare da un parcheggio molto ampio, la connessione ad internet Wi Fi, internet point, sala meeting per organizzare incontri anche all’ultimo minuto, servizio bus navetta gratuita da e per la Fiera.

Considerate, anche, che all’Holiday Inn Express Bologna Fiera potete disporre (con prezzo extra) di auto con conducente, per avere così davvero il massimo della comodità.

Se ne avete la possibilità, comunque, cercate di prendervi un poco più di tempo, magari di fermarvi un giorno in più, perché sarebbe davvero un peccato andare a Bologna solo per lavoro. Nel centro città, distante circa una decina di minuti dall’hotel, trovate tantissimi palazzi assolutamente straordinari (Palazzo d’Accursio, Re Enzo, Piazza Maggiore e tanto altro), capaci di trasmettervi emozioni uniche!