Mare, mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te, cantava Luca carboni. Già, ma un po’ di anni fa quando ancora la crisi non c’era. Sempre più famiglie decidono di rimandare, gravate da problemi più stringenti.
Per questo delle lastminute in hotel a Maratea potrebbero rompere definitivamente gli indugi e specialmente permettere a tutti di ritagliarsi il proprio meritatissimo premio per il duro lavoro di ogni giorno e per le tante privazioni che necessariamente un po’ tutti dobbiamo fare.

Grazie a delle offerte per un albergo a Maratea sarebbe possibile invece regalarsi il mare. Il mare proprio là dove è più bello, per altro. Una chicca ancora sconosciuta ai più e per questo maggiormente affascinante, caratterizzata da una fusione pressoché unica in natura tra monti, promontori, ripide discese e lei, la grande distesa blu, forte di colori capaci di strapparvi gli occhi, che già entusiasmarono tipi seri come Pavese e Montanelli, solitamente poco propensi ai generosi slanci d’animo.

In hotel a Maratea al mare avreste la possibilità di arricchire la vostra vacanza con tante escursioni, eventi a cui partecipare, come sagre di folklore e tradizione e tanto altro. L’importante è trovare l’offerta last minute giusta, per avere il necessario risparmio, oltre naturalmente alla presenza di servizi che assicurino comfort e il massimo del relax.

Per questa ragione il consiglio è quello di consultare sempre le proposte speciali ed i pacchetti presentati dall’Hotel Martino 3 stelle, di Marina di Maratea in via Via Citrosello 16, a circa 700 metri dalla sua spiaggia privata.

Proprio già dalla spiaggia privata dell’Hotel Martino avrete modo di intuire che razza di paradiso terrestre vi aspetta. Caratterizzata da piccoli ciottoli, stretta tra due promontori, vi regala un accesso al mare che sembra quasi nascosto, protetto, benedetto. Il mare lì inizia già a stupirvi con un’incredibile trasparenza e vi invita a scoprirne i segreti nascosti delle tante grotte, dove potete trovare anche dei fossili preistorici, che in questo territorio abbondano.

All’Hotel Martino disponete anche di un ottimo ristorante di cucina tipica, con una superba terrazza panoramica sul mare, piscina interna con idromassaggio, ampio giardino con zona solarium. Scegliete un soggiorno lungo, se potete, poiché son tante le cose da vedere, come il Monte San Biagio, sulla cui sommità è collocata la statua che protegge Maratea: il Cristo Redentore di 22 metri, una delle più alte statue in Europa dedicate a Gesù. Oppure ancora il Castello di Castrocucco; il bellissimo spettacolo musical La Storia bandita, nella Foresta Grancia a Brindisi Montagna e tanto altro ancora.

Non perdete l’occasione di visitare la Basilicata, il Golfo di Policastro e il mar Tirreno a Maratea. Le proposte last minute esistono proprio per questo!