Sarebbe davvero molto bello trascorrere un weekend romantico a Verona, vero? In quella che è stata già la città di Romeo e Giulietta, famosa per il grande clima di bellezza mista a storia e mistero, ogni storia d’amore trova la cornice ideale.

E sappiamo che quando due persone si vogliono bene, rinuncerebbero a tutto, fuorché alla possibilità di ritagliarsi un po’ di tempo per sé, per concedersi attimi che poche altre cose potrebbero oscurare.

Per questo, anche se i tempi economici in cui viviamo sono instabili e molto spesso ci fanno preoccupare, con la giusta last minute un week end a Verona non sarebbe per niente proibitivo.

Certo, si tratta di scegliere con criterio, valutando tariffe, servizi e anche la posizione del vostro albergo.

Per esempio un’idea molto buona per un week end romantico è suggerita dall’offerta dell’Hotel Turismo 4 stelle, che si trova in Via Nazionale a San Martino Buon Albergo (VR).

Si tratta di un hotel di Verona vicino all’aeroporto, così che potreste pensare di sfruttare la sua offerta anche arrivando da lontano (considerate che all’aeroporto Catullo di Verona atterrano anche le compagnie low cost). Infatti grazie al collegamento autostradale arrivereste dall’aeroporto all’Hotel Turismo in soli 20 minuti!

A quel punto inizierebbero i vantaggi dell’offerta week end romantico, che per voi prevede il pernottamento per una notte (e la prima colazione) in camera matrimoniale, il garage coperto, transfer e cena presso il Ristorante Bacco d’Oro a Mezzane, a circa 8 chilometri dall’hotel, tutto a meno di 180 euro per due persone!

A Verona non perdete l’occasione per recarvi alla Casa di Giulietta, sotto al celebre balcone per darvi un bacio, per visitare Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, l’Arena, Ponte Pietra, il Teatro Romano e il Belvedere di Castel San Pietro, come minimo. Sarebbero comunque numerosi gli itinerari da consigliare, non vi resta che sfruttare la last minute dell’Hotel Turismo e chiedere direttamente a loro il consiglio per il migliore weekend veronese.