Gli appassionati di motociclismo lo sanno, ogni anno l’appuntamento più atteso è la superbike a Monza. Per l’occasione le più grande case di moto, come Ducati, Honda, Aprilia, Suzuki ed altre ancora mettono a lustro i loro gioielli, ricavati naturalmente dalla produzione in serie (ossia molto simili a quelle che possiamo vedere tutti i giorni sulle strade e nei nostri garage) e li affidano alle sapienti mani (e piedi) dei loro più bravi assi. Le sfide messe in atto da Biaggi, Checa, Laverty sono davvero emozionanti!

Hall Holiday Inn Milan Nord ZaraSempre tanti tifosi accorrono per questo evento che oramai è diventato una ricorrenza imperdibile, così che trovare un hotel per l’autodromo di Monza non è una questione banale. Lo sbaglio più grande, come sempre quando si vuole a tutti i costi partecipare ad un evento e non si ha il dono della risolutezza, è quello di temporeggiare nell’indecisione. Tradotto in pratica questo significa euro. Euro sonanti che se ne vanno in nome del cosiddetto reveue management, ossia le fluttuanti tariffe degli alberghi in prossimità di momenti di picco.

Per tagliare la testa al toro, cercate tra le offerte proposte dall’Holiday Inn Milan Nord Zara, hotel a Cinisello Balsamo 4 stelle, ad una decina di minuti dall’autodromo.

Magari credete che per una posizione tanto vantaggiosa ci sia anche un lato della bilancia da pagare. Molto spesso gli alberghi vicinissimi all’autostrada in effetti lasciano qualcosa in termini di rumore. Invece all’Holiday Inn Milan Nord Zara, niente trucco e niente inganno, le camere sono fantastiche e silenziosissime.

Del resto è stato inaugurato nell’aprile del 2010 ed è una struttura molto moderna, oltre che di alto design. Anche il suo ristorante è davvero ottimo e consente di mangiare direttamente in hotel senza avventurarsi alla ricerca del posto giusto.

L’Holiday Inn Milan Nord Zara di Via Cornaggia 44 a Cinisello Balsamo è adatto a tutti, non soltanto i viaggiatori business: una prova la si può ricercare nella diffusa presenza di ca