Sala Meeting del Grand Hotel Michelacci a Gabicce MareCome hotel per congressi nelle Marche il Grand Hotel Michelacci esprime uno stile di tutto rispetto, basandosi sulla filosofia del lusso e del prestigio che da anni caratterizzano la struttura, ubicata di fronte al mare a Gabicce.

L’edificio nasce dal sapiente ammodernamento di antiche ville, ma conserva all’interno dei suoi ambienti un’atmosfera esclusiva: mobili di antiquariato e moderni servizi convivono all’interno di quest’hotel rendendolo unico tra gli alberghi a Gabicce mare.

Le originalità delle sue sale meeting a Gabicce (Pesaro) consistono non solo del prestigio dei materiali con cui sono realizzati, ma anche della flessibilità di organizzazione degli spazi, adattabili a differenti esigenze congressuali. Il risultato è la possibilità di avere un centro congressi che può ospitare fino a 500 persone contemporaneamente.

La professionalità e l’efficienza dei servizi sono praticamente garantite, e la riuscita del vostro incontro business sarà apprezzabile. Non mancano servizi che sarebbe difficile definire accessori, come le sale polifunzionali per pranzi di lavoro, banchetti o cene di gala.

In hotel è anche disponibile il ristorante di ottimo livello. La struttura è poco distante dall’uscita della A14 Cattolica/Gabicce, la stazione ferroviaria è a 5 minuti mentre l’Aeroporto di Rimini è a poco meno di mezz’ora.

Infine è possibile richiedere allo staff la collaborazione per organizzare attività di team building ed incentive, ed è da segnalare la presenza di campi sportivi, tennis e golf, nelle vicinanze dell’hotel. Per rigenerare corpo e mente, invece, basta affidarsi al rinomato centro benessere Maison D’O, che si trova all’interno dell’hotel.