Hotel Spol a LivignoVoglia di vacanze, shopping e dolce far nulla?
Hotel Spol vi attende a Livigno, per farvi scoprire il gusto di regalarsi giornate di ferie all’insegna della ricerca della felicità.

Si tratta di un grazioso hotel in centro a Livigno da cui vivere al meglio l’anima pura di questa particolare città: proprio difronte al suo ingresso, infatti, inizia la via dei negozi e delle boutique, uno scintillio continuo che ha reso celebre Livigno fra gli amanti dello shopping.
Grazie al suo particolare regime fiscale, infatti, Livigno vi consentirà di darvi alle spese con un pizzico di spensieratezza in più, la stessa che proverete ospiti di questa struttura.

Immaginatevi, ospiti del laghetto di benessere pensato per voi, che ha reso questo uno dei più celebri hotel benessere di Livigno: idromassaggio, piscina riscaldata, sauna, tutte coccole da provare circondati in un’affascinante riproduzione del vicino paese Engadina.

Anche il ristorante di questo hotel 4 stelle a Livigno segue la “missione” di regalarvi un pezzo di storia del luogo, più precisamente quello culinario, fatto di tipicità e genuinità con un pizzico d’inventiva, che non guasta mai.

E per concludere la giornata in bellezza, le camere di Hotel Spol sono l’ideale: dalle suite alle classiche, sono pensate per immergervi nell’ambiente tipico valtellinese, con i suoi colori caldi e accoglienti.
Tanti sono i comfort che troverete ad attendervi: tv sat, set di cortesia, balcone e nella splendida suite Spol, anche una grande vasca angolare per concludere degnamente un giorno fantastico.