Ogni tanto è bene cambiare un po’ le proprie abitudini, specialmente quando si tratta del viaggio, che dovrebbe essere un concetto dinamico per definizione. Per questa ragione vi consigliamo di puntare all’Isola d’Elba con offerta a giugno così che i prezzi potrebbero essere davvero molto vantaggiosi e al tempo stesso vivreste la vacanza più tranquilla e serena, dal momento che è una stagione caratterizzata dal clima assai piacevole e spiagge ancora non troppo affollate.

Cercando bene in rete si possono trovare diverse offerte per l’Isola d’Elba e questa potrebbe dunque diventare la destinazione della prossima estate. Tra l’altro si tratterebbe di una soluzione molto buona per tutti, visto che all’interno del suo territorio si trovano anche colline e montagne, in modo che si potrebbero alternare le cose da fare e vedere. Senza tenere conto degli eventi, delle manifestazioni dello sport che caratterizzano le vacanze all’Elba.

Per esempio dal 9 al 12 giugno si terrà un’importante manifestazione sportiva, l’Iron Tour Italy 2012 di triathlon, con competizioni di nuoto, ciclismo e corsa. Per questa sana cornice sportiva potreste cogliere l’occasione e vivere il vostro soggiorno a Capoliveri, uno dei comuni più conosciuti dell’isola.

Il consiglio è di fermarvi alle Acacie Hotel & Residence 4 stelle, che trovate nella spiaggia di Naregno proprio a Capoliveri. Si tratta di una struttura particolarmente indicata anche per i gruppi di amici e le famiglie che intendono trovare anche in albergo la stessa atmosfera di complicità di casa. Infatti tra gli alberghi dell’Isola d’Elba, le Acacie è ottimo perché vi permette anche la formula residence, ossia vi mette a disposizione degli appartamenti comodissimi e attrezzati per vivere delle vacanze al massimo.

L’Hotel Acacie collabora anche con Elbadivers, un centro diving dove iniziare a conoscere sempre meglio il mare ed i suoi aspetti più intimi. In questo modo potrete fare anche immersioni e prendere lezioni, che si rivolgono tanto agli adulti quanto ai bambini, tenute da personale altamente qualificato e di grande esperienza.

L’Isola d’Elba è conosciuta infatti tra gli appassionati di immersioni specialmente per la grande bellezza del suo mare e la ricchezza dei suoi fondali, che offrono sempre scenari emozionanti.

Scoprite un giugno diverso dal solito, scoprite l’Isola d’Elba con la last minute delle Acacie.