Se è vero che il vero viaggio deve necessariamente portare con sé una parte di conoscenza e scoperta, istituire, perché no, un intimo legame col territorio, allora le offerte per la mountain bike a Livigno aiutano moltissimo ad assolvere a questo compito/proposito.

Tra le varie offerte di hotel a Livigno, infatti, quale vi mette in migliori condizioni per vivere tutto il fascino della montagna se non quella che vi dà la possibilità di scorrazzare in lungo e in largo per le impervie salite e scapicollarvi poi a tutta velocità nel downhill, oppure di assaporare lentamente le emozioni del freeride, comunque sempre a contatto con la natura?

Per altro, proprio perché la mountain bike ed il ciclismo sono delle attività di punta tra chi ama viaggiare ed arriva in Valtellina a Livigno, è attiva una speciale Club Card delle strutture aderenti al programma Mountain Bike ClubHotel che garantisce tour in mountain bike gratuiti al 100 per cento nelle più famose località del territorio, così come sconti sul noleggio delle bici, sulle protezioni, shopping di qualità in esercizi convenzionati, e mini escursioni per baby bikers!

Se cercate una soluzione di questo tipo, vi consigliamo di scegliere il Paradiso, di nome e di fatto, hotel 3 stelle a Livigno, che trovate in Via Freita 1709 a Livigno. Si tratta di un hotel davvero ottimo per chi fa ciclismo e mountain bike, specialmente considerando che da tanti anni la gestione dell’Hotel Paradiso è abituata ad accogliere nel migliore dei modi tutti gli amanti dello sport e della montagna.

Pensate per esempio che potrete trovare un’officina specializzata per le biciclette, un garage coperto per auto, la zona per il lavaggio delle bici, menù adatti agli sportivi, anche su richiesta e personalizzati.

Senza dimenticare il Centro Vital: un’importante zona fitness e wellness, perfetta per chi ama il benessere del corpo e della mente ed ideale per ricaricare tutte le energie al termine di una piacevole giornata nelle Alpi della Valtellina.

L’Hotel Paradiso aderisce proprio al Mountain Bike Club Hotel e per questa ragione con la sua offerta specifica per la bici, potete avere la card del tutto gratuitamente! Non credete sia un’occasione davvero irripetibile?