Il 2012 sarà per te un anno all’insegna di sport e natura? Allora regalati una vacanza in uno degli hotel a Livigno della catena Livigno Wellness, e scoprirai che conciliare movimento e relax può essere la mossa vincente per regalarti un anno sereno e tranquillo.

Tanto per cominciare, questi  hotel vicino il Mottolino Bike Park ti consentiranno di scoprire al meglio uno dei parchi più amati dai bikers, grazie ai suoi molteplici percorsi per free ride e all’attenzione verso l’ospite, che qui ha la possibilità di vivere al meglio la natura senza problemi.

Immagina la perfezione della natura in Valtellina, pronta ad accoglierti fra verdi vallate e colpi d’occhio sui monti intorno, sprazzi di colori forti e vivi, che riaccenderanno la tua allegria.

Chi non avrà potuto portare con sé la propria compagna a due ruote, potrà affittarne una e non privarsi dei magnifici panorami nei dintorni, accompagnato da un istruttore qualificato e attento che renderà indimenticabile l’esperienza.

Una volta tornato nella tua camera di uno fra i Livigno Wellness, Hotel Spol, Hotel Bivio o Hotel Baita Montana, potrai contare su servizi e coccole da re: questi bike hotel a Livigno si contraddistinguono infatti per le loro piccole attenzioni, che vanno dalle eleganti Spa dotate di tutto a una serie di servizi plus difficili da trovare altrove.

Da non perdere sono poi i ristoranti delle strutture, dove scoprire le specialità tipiche della valtellina e la genuinità di pranzi e cene preparati con passione, amore e prodotti tipici e freschi, per regalarti ogni giorno l’energia che ti servirà a vivere al meglio il sogno in cui ti trovi.