Quando la coppia scoppia, o quasi, è il caso di cercare una bella offerta per un week end romantico a Verona, che dite? Non trovate anche voi che un bel soggiorno nella celebre città degli innamorati sappia distendere tutti gli animi e infondere nei cuori ancora più desiderio di condivisione e voglia di stare insieme?

Basterà fare una visita al celebre balcone di Giulietta, per poi fermarsi a prendere insieme un aperitivo nei locali di Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, o scendere a vedere la meraviglia dell’Arena in piazza Brà, per rendersi conto di essere capitati in una città dall’altissima suggestione.

Senza dimenticare il teatro romano, il belvedere di Castel San Pietro, la passeggiata lungo l’Adige, tra cornici spettacolari come quella del Ponte Pietra.

Se poi vi fermate più tempo, non perdete l’occasione presentata da appositi pacchetti 2012 per Gardaland: infatti potreste risparmiare e divertirvi come pazzi! Non c’è modo migliore, per stare insieme bene, che ridere e scherzare e sicuramente, da questo punto di vista Gardaland è una garanzia!

Però dovete scegliere l’hotel giusto. Il consiglio è per l’Hotel Turismo 4 stelle, che trovate appena fuori Verona, a circa un quarto d’ora d’auto, a San Martino Buon Albergo. Si tratta di un albergo molto apprezzato dalla clientela business, solitamente, visto che si trova a ridosso dell’uscita autostradale di Verona Est e che ha diverse sale meeting. Ma a voi interessa perché è comodo per raggiungere Gardaland (proprio per la sua posizione) e soprattutto perché fa delle offerte apposite sia per il weekend romantico, sia dei pacchetti speciali di Gardaland.

All’Hotel Turismo potrete anche disporre di garage coperto gratuito, connessione internet WiFi, biglietti di Gardaland inclusi nel prezzo oppure anche una cena romantica in una struttura convenzionata, con relativo servizio navetta andata e ritorno.