Secondo voi non sarebbe oramai arrivato il momento di una bella parentesi? Magari trovando la giusta offerta per le vacanze nelle Marche a giugno si potrebbero cogliere i famosi due piccioni con una fava ed avere con grande risparmio la possibilità di trascorrere delle ferie memorabili.

Per fortuna ci sono numerose offerte di hotel nelle Marche all’interno delle quali scegliere per cui è assolutamente possibile, anche in tempi come questi caratterizzati da un po’ di incertezza e diffidenza generale, fare un bel viaggio e prendersi del tempo per sé e per la propria famiglia, trovando quel divertimento e quel relax che si aspettavano da tempo.

Una soluzione certamente molto buona sarebbe quella di andare in hotel a Senigallia, vista la famosa Spiaggia di Velluto che contraddistingue questo tratto di costa.

Per altro giugno per molti potrebbe essere il periodo migliore, dal momento che il clima generale ancora non risente del turismo di massa che altrimenti rischia di arrivare a Senigallia e rendere la vacanza più caotica e meno tranquilla, dai bagni in mare alle code nei parchi di divertimento, alle visite nei musei e monumenti, per esempio.

Se allora è un’offerta al mare nelle Marche in giugno, che cercate, ecco che un’idea last minute sicuramente molto buona e vantaggiosa è quella proposta dall’Hotel Le Querce 3 stelle, che si trova a Senigallia in Via Giordano 20.

L’Hotel Le Querce dista poche centinaia di metri dal mare e per giugno ha pensato ad un’offerta molto vantaggiosa, con la quale con 55 euro in giugno potete avere la pensione completa per soggiorni minimi di 3 giorni e con altri 6 euro la formula all inclusive, con anche le bevande incluse ai pasti e un ombrellone e due lettini per ogni camera prenotata.

All’Hotel Le Querce avete anche l’utilizzo gratuito di biciclette, il giardino esterno con anche spazio giochi per bambini, solarium e la possibilità di avere anche una bella suite con idromassaggio. Scegliete l’offerta di giugno in hotel a Senigallia e potrete partecipare anche ad importanti eventi, primo fra tutti il Caterraduno 2012 che torna alla Spiaggia di Velluto con tanta musica e voglia di stare insieme.