La giusta offerta di luglio a Riccione assomiglia un po’ ad una bella e fresca fetta d’anguria, non lo pensate anche voi? Non solo per il mese, naturalmente, ma proprio per la sua capacità di ristorarci, di gratificarci, offrendoci come una parentesi di riposo, divertimento e relax quando siamo stanchi da tanti mesi di lavoro.

Visto il periodo di generale incertezza che viviamo, molte persone probabilmente hanno sotterrato da un po’ le speranze di una vacanza, credendo che sia poco conciliante con le esigenze del portafogli. In realtà ci sono diverse last minute di hotel a Riccione che permetterebbero di non rinunciare a niente ed avere grande qualità di servizi e accoglienza a prezzi assolutamente contenuti.

Per altro luglio è un mese particolarmente importante in Romagna e a Riccione, specialmente. Non solo per l’enorme importanza della Notte Rosa che quest’anno si terrà dal 6 all’8 luglio su tutti i 110 chilometri di costa della Riviera Romagnola, colorando ogni angolo di rosa e di voglia di amicizia e di stare insieme, ma anche e soprattutto per le molte possibilità che Riccione offre, tra occasioni di incontro, appuntamenti sportivi, raduni, convegni e feste.

Per esempio Villa Mussolini ospiterà Riccione Moda Italia mentre Fitnesslandia terrà banco al grande Palacongressi.

La Perla Verde, come viene chiamata Riccione, da molti anni è un po’ il punto di riferimento delle vacanze degli Italiani e non solo, considerato che venne scelta dal grande Pelé per il proprio viaggio di nozze.

Se dunque cercate la giusta offerta last minute per luglio in Riviera Romagnola, ecco la giusta idea dell’Hotel Corona 3 stelle, hotel sul mare a Riccione, visto che si trova sul prestigioso Viale D’Annunzio 107, a 20 metri dalla spiaggia e a pochi passa dalla celebrata Viale Dante, che con Viale Ceccarini costituisce le arterie principali della movida della città.

Se vi fermate almeno 5 giorni, in Hotel Corona di Riccione a luglio potete trovare a 69 euro al giorno l’opzione all inclusive con tutto compreso, che include anche l’ingresso gratuito al Beach Village per tutta la famiglia e un biglietto omaggio per il Parco Oltremare, vicinissimo al celeberrimo Aquafan.

Si tratta dunque dell’occasione giusta per tutti, amici a 4 zampe compresi.