Sarà forse per la presenza della Notte Rosa, che da diversi anni illumina e colora la notte del primo week end del mese; sarà per evitare l’altissima stagione; sta di fatto che le offerte luglio 2012 a Rimini sono davvero molto cercate dai turisti che sperano di trovare la giusta combinazione di servizi e risparmio.

Quella che li aspetta in Riviera Romagnola, lo sanno bene, è una vacanza a tutto divertimento e relax, se vogliono: le possibilità di scelta sono davvero molto numerose, tra parchi tematici, terme, eventi, spettacoli, concerti e naturalmente lei su tutti a farla da padrone, la tipica spiaggia di sabbia fine, con i fondali bassi perfetti per i bambini. Per questo le offerte di hotel a Rimini sono sempre così ambite, anche perché gli alberghi della città da anni riescono sempre a formulare delle proposte davvero incredibili, uscendo sul mercato con tariffe eccezionali e tantissimi servizi inclusi.

Per esempio chi cercasse un ottimo hotel all inclusive a Rimini, potrebbe trovare la soluzione che fa al caso proprio nel caratteristico quartiere di San Giuliano, quello, per intenderci, che era il preferito anche del grandissimo (e naturalmente riminese) Federico Fellini, che lì andava cercando l’ispirazione per le macchiette dei suoi personaggi più riusciti.

In via Carlo Zavagli, infatti, si trova l’Hotel Ricchi 3 stelle superior, che per le prossime vacanze sulla Riviera Romagnola ha pensato a moltissime proposte, tutte decisamente convenienti.

Con l’offerta di luglio, per esempio, all’Hotel Ricchi non avete altro che da scegliere quale sia per voi la formula più comoda. Potrete valutare la formula di pensione completa, che per altro comprende anche la connessione ad internet Wi Fi, l’ingresso alla piscina, il parcheggio auto. Oppure il trattamento “Contract”, che vi mette a disposizione anche le bevande incluse ai pasti, con anche birra e vino della casa, e il frigobar in camera. Gli amanti del massimo del comfort propenderanno probabilmente per l’all inclusive, con anche ombrellone e lettini in spiaggia, accesso alla sala fitness, 1 idromassaggio in omaggio per ogni quota pagante.

Sette giorni di pensione completa all’Hotel Ricchi in luglio costano 320 euro a persona; in formula contract 350, in all inclusive solo 415. Non vi sembra una proposta decisamente vantaggiosa?