Un’offerta per la vacanza a Rimini con i bambini è quel che ci vuole quando finalmente le scuole sono finite e si ha solo voglia di staccare la spina, di sole, mare, e magari di starsene tutto il tempo (o quasi) sdraiati sulla spiaggia a godersi il tanto meritato relax.

La possibilità di prendere armi, bagagli e partire tutti quanti per trascorrere giorni insieme, anima le ricerche di offerte di hotel in Riviera Romagnola per bambini, ossia quelle strutture tra i cui servizi se ne trovano diversi pensati proprio per i più piccini, visto che da quelle parti sanno bene che quando sta bene il bambino, riesce alla perfezione la vacanza dell’intera famiglia.

Da questo punto di vista, dunque, in virtù della sua enorme esperienza, la Riviera Romagnola è la patria ideale, anche perché sono davvero molto numerosi i parchi divertimento, alcuni di questi, come Fiabilandia a Miramare di Rimini, concepiti proprio pensando specificamente ai bambini.

Dunque sono gli hotel per famiglie a Rimini e dintorni quelli davvero indicati per questo tipo di vacanza tutti insieme.

Per esempio l’Hotel Estate 4 stelle di Torre Pedrera, che si trova in Viale Salvador a Torre Pedrera di Rimini, con un lato proprio sulla spiaggia, è ottimo perché non ci sono strade da attraversare per raggiungere la sabbia e perché ha tanti servizi in generale, e molti ottimi per le famiglie con bambini.

Infatti, nonostante i fondali di Torre Pedrera siano di per sé ottimi per i bimbi, essendo bassi e graduali, l’Hotel Estate ha anche la piscina, per altro con anche zona idromassaggio. Inoltre a disposizione degli ospiti vi sono le bici in utilizzo gratuito, perfette per portare i propri figli a fare delle passeggiate lungo la costa romagnola.

Senza parlare delle convenzioni con i parchi divertimento stipulate dall’Hotel Estate: in questo modo sarete liberi di scegliere un parco (tra i parchi convenzionati, c’è proprio il già citato Fiabilandia) dove entrare con ingresso omaggio.

L’estate è arrivata, raggiungetela in hotel!