Avete mai pensato di visitare Cattolica durante le prossime vacanze estive o il vostro soggiorno al mare? Sarebbe certamente una buona idea, considerando i tanti spunti e motivi di interesse che offre.

Potreste farlo con grande comodità anche trovandovi in hotel a Gabicce, una delle destinazioni emergenti secondo i trend delle vacanze degli italiani (e non solo). Gabicce e Cattolica, così vicine, appartengono a conti fatti addirittura a due regioni diverse, sapete? Chi l’avrebbe mai detto eppure il fiume Tavollo che le divide segna anche il confine regionale.

A Cattolica trovate elementi di sicuro pregio come il moderno porto, con la piazza appena ristrutturata, il bel lungomare Rasi Spinelli, piazzale Primo Maggio, dove si tengono gli eventi principali di ogni estate (su tutti spiccano le Fontane Danzanti), il Teatro della Regina e soprattutto l’Acquario di Cattolica, che si trova nel Piazzale delle Nazioni.

Se cercate un ottimo hotel sul mare delle Marche per vivere la migliore vacanza a Gabicce e visitare Cattolica, sicuramente l’Hotel Olympia 3 stelle, che trovate in Via del Porto 41, è la risposta giusta.

Specialmente se siete in vacanza con la vostra famiglia e con i bambini: in questo caso essere in hotel situato direttamente sulla spiaggia, come è il caso dell’Hotel Olympia, è certamente un grande vantaggio. Senza contare l’ottima cucina del suo ristorante, con menù di carne e pesce, capaci di venire incontro alle diverse esigenze di ogni palato, con un occhio di riguardo, sempre, ai bisogni dei bambini.

L’Hotel Olympia di Gabicce è a gestione famigliare e sempre si può respirare un’atmosfera di grande cordialità, semplicità e professionalità al tempo stesso. Tra i vari servizi dell’hotel, tutti di grande qualità, segnaliamo particolarmente la connessione Wi Fi e i canali Sy Tv.

Scegliete Gabicce: la vacanza tra Marche e Romagna è servita.