Spa dell'Hotel Colbricon a San Martino di CastrozzaDì basta allo stress e alla stanchezza accumulata durante l’inverno e concediti per il tuo 2012 vacanze di benessere da non dimenticare, scegli un hotel con spa in Trentino.

Uno dei luoghi migliori per ritemprarsi, infatti, è il Trentino, splendido luogo quasi dimenticato dal tempo dove la natura rigogliosa accoglie ospiti e turisti con amore, regalando panorami in grado di restituire il benessere alla sola vista, fra montagne, splendide vallate e distese di verde.

Se poi a questo unirete il soggiorno in un hotel con centro benessere in Trentino come Hotel Colbricon, saprete di aver fatto la scelta migliore per dare una svolta ancor più rilassante alle vostre giornate in montagna.

L’hotel dispone infatti di un vero e proprio centro benessere nelle Dolomiti, il centro Loreley, dove farsi coccolare in assoluta libertà da idromassaggio, sauna, e tantissime altri trattamenti tutti da scoprire.
Per chi voglia anche badare alla propria bellezza, non manca una fornita area beauty dove affidarsi alle mani delle nostre sapienti estetiste.

A questo unirete la possibilità di alloggiare in un ambiente curato ed elegante, ideale per ritemprarsi anche nei propri momenti di ozio.

Nelle camere dell’hotel, ad esempio, troverete sempre tv lcd, bagno con doccia, telefono, cassetta di sicurezza e tutte le comodità per vivere al meglio le vostre giornate di vacanza.

Piccola perla dell’hotel è poi il ristorante, con sala dotata di Stube, dove farsi rapire dai gusti del Trentino immersi in un’atmosfere il cui ricordo dolcemente vi accompagnerà, anche una volta tornati a casa.