Se amate non solo la tranquillità e la calma, ma anche e soprattutto il grande risparmio in vacanza, allora una last minute a Bellariva di Rimini potrebbe rivelarsi davvero l’idea vincente.

Ogni estate si cercano molte offerte di hotel a Rimini potendo contare su una grande varietà non solo di tipologia di alberghi ma anche di “target” ai quali si rivolgono. Se quelli più centrali e nelle cittadine più grandi, come a Rimini, Riccione, Milano Marittima, possono essere i preferiti dai giovani che arrivano in Riviera Romagnola cercando il divertimento e la musica dei locali, quelli nei quartieri leggermente più defilati sono i preferiti dalle famiglie, specialmente se viaggiano con bambini piccoli e per questo si aspettano di trovare un ambiente famigliare, accogliente, tranquillo e soprattutto sicuro.

Soprattutto, molto spesso, una delle principali caratteristiche che cercano è che si tratti di un hotel a Rimini con piscina, visto che in questo modo anche per quei bimbi più diffidenti e che hanno meno sicurezza in acqua, ci sarebbe pur sempre la possibilità di fare tanti giochi tra spruzzi e immersioni.

Per questa ragione, per la vostra vacanza last minute, a maggior ragione se in famiglia e con i bambini, il consiglio è tutto per Bellariva di Rimini e specialmente per l’Hotel Oceanic 3 stelle, dove una marea di servizi a prezzi assolutamente competitivi, per non dire molto vantaggiosi, è pronta ad accogliervi.

L’Hotel Oceanic infatti pensa sempre a dei pacchetti hotel specifici, potendo per altro attingere ad una grande varietà di servizi come la connessione ad internet Wi Fi, le biciclette in utilizzo gratuito, l’ottima cucina romagnola, con anche proposte all inclusive con bevande senza limiti ai pasti e, soprattutto, come detto, la piscina.

Questa è una delle più ampie di Rimini, visto che raggiunge una superficie di circa 120 metri quadrati. In questo modo certamente avrete sempre la possibilità di giocare con i vostri bambini in acqua e di godervi negli adiacenti lettini il bel sole della Riviera Romagnola, sorseggiando magari un fresco cocktail.

Essere in vacanza lastminute a Bellariva di Rimini vuol proprio dire questo: pagare meno e divertirsi di più!