Hotel Rancolin a MoenaSei contro le solite vacanze in cui tutti le giornate si susseguono noiose e uguali? Per il 2012 affidati a un hotel a Moena centro come Hotel Rancolin per scoprire un luogo che ti rapirà.

Una vacanza nelle Dolomiti a Moena è infatti un vero e proprio sogno, qualsiasi sia il tipo di divertimento che più ti attrae: certo è il luogo ideale per gli amanti della natura e dei bei panorami montani, ma non solo. E’ anche il luogo ideale per chi voglia rilassarsi passeggiando nelle suggestive vie del suo centro storico, le cui vetrine vi faranno occhiolino tentandovi, oppure raggiungendo uno dei suggestivi vicini centri in cui ancora si respira genuina l’aria del Trentino autentico.

Da questo hotel a Moena muoversi sarà relativamente semplice, data la sua posizione a due passi dal centro: sia a piedi che in auto raggiungerete facilmente le principali attrazioni delle vicinanze, senza stress né scomodità.
Che siano i parchi divertimento o le città ladine, per una giornata di sport all’aria aperta o solo di scoperta, non potrete viverle mai meglio che in questo hotel con centro benessere in Trentino, che mette a vostra disposizione ampie camere dotate di tutte le comodità, da internet wi fi ai servizi privati.

Nel centro benessere della struttura troverete il giusto relax per iniziare al meglio la giornata, fra idromassaggio, bagno turco e tutta un’altra serie di sorprese da scoprire.

E per continuare la vostra scoperta del luogo, il ristorante sarà la tappa decisiva: qui la bravura dello chef vi condurrà per mano a conoscere le tipicità culinarie trentine, proposte in maniera creativa ma genuina, perché il benessere passa anche dal palato.