Primi piatti al ristorante della Locanda degli UliviUn ristorante sui Colli Berici a Vicenza potrebbe essere un’ottima scelta per chi decide di dedicarsi un posto unico, immerso nella natura, dove relax e paesaggio si fondono in un’emozione irripetibile, quella che si cerca quando si vuole organizzare un evento o una cerimonia da non dimenticare.

E così, tra i ristoranti di Arcugnano a Vicenza, Locanda degli Ulivi è un’alternativa da non sottovalutare, un posto dove lasciarsi rapire l’animo dalla vista panoramica della Valle di Fimon, una delle più belle della zona.

Il ristorante, in questo hotel sui Colli Berici, è una sala che richiama lo stile rustico ed al contempo prestigioso di una villa settecentesca, arricchita da finiture preziose e camino. A tavola vengono servite le deliziose preparazioni di una cucina locale che ha molto da raccontare in termini di tradizione.

Una location perfetta, dunque, non solo per l’organizzazione di eventi e cerimonie, con la possibilità di usufruire di una bellissima terrazza con vista panoramica dove si può pranzare nella bella stagione, ma anche per cene con gruppi di amici o piacevoli ritrovi nel week end.

Locanda degli Ulivi è a due passi da Vicenza, praticamente dista solo 5 km, ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie autostradali della zona. Ubicata in uno dei luoghi di maggiore fascino dei Colli Berici, questa struttura permette all’ospite di apprezzare i sapori di una cucina genuina accompagnata da vini unici, esclusivamente prodotti in questa zona del Veneto.
Qui avrete la possibilità di assaggiare i primi leggeri, le carni corpose, salumi e formaggi DOP, bagnati da vini importanti come il Tocai Rosso, ed i dolci realizzati con frutti di stagione.
Un consiglio? Non perdetevi un’esperienza del genere.