Quel lieve tuo candor, neve, discende lieto nel mio cuor. Quante volte l’abbiamo cantata? Trovare una buona offerta di Natale 2012 in Trentino è dunque probabilmente il modo migliore per assicurarsi di poterla cantare davvero tra qualche tempo.

Infatti negli ultimi anni la neve si è fatta un po’ desiderare attorno al periodo delle festività natalizie e piuttosto è arrivata dopo, anche a febbraio inoltrato.

Le offerte degli hotel in Trentino, invece, vi spalancherebbero le porte alla meraviglia, sarebbero probabilmente il miglior regalo in assoluto, dal momento che così visitereste un territorio dove la neve è l’assoluta protagonista, la meta preferita di chi ama la settimana bianca e la montagna.

Al cospetto delle Dolomiti sono tanti i piccoli presepini magici, incastonati tra le austere vette e il candido manto della neve, dove trascorrere il periodo che precede e segue il Natale è davvero un sogno ad occhi aperti.

Per quest’anno potreste pensare ad un hotel benessere in Val di Fassa che proprio in questi giorni ha ideato proprio un’offerta per Natale: si tratta del Relais Hotel Des Alpes 3 stelle superior, che si trova in Via Palua 4 a Soraga, a circa 2 km da Moena e 14 km da Canazei, rinomatissime mete turistiche della zona.

La cosa che rende ancora più suggestivo l’Hotel Des Alpes, splendido albergo trentino è proprio il centro benessere, un’area di ben 300 mq in cui trovate sauna finlandese, bagno turco, bagno alle erbe e stube relax, così che non mancano mai momenti di autentico relax.

Se cercate un pacchetto di 3 notti, all’Hotel Des Alpes in mezza pensione (con ingresso al centro benessere e cena di gala) dal 23 al 26 pagate solamente 210 e in camera classic, 231 € in camera superior e 252 € in junior suite!

Analogamente ci sono anche pacchetti da 5 notti e quello vivi 7 e paghi 6, dal 19 al 26 dicembre 2012.

Scoprite direttamente sul sito dell’Hotel Des Alpes 3 stelle di Soraga (TN) i prezzi e le condizioni delle altre offerte, poiché la neve e la magia del Natale in Trentino vi aspettano.