Siete un po’ avviliti per il brusco rientro dalle vacanze estive? Non sapete come fare a trovare la forza per riprendere la cosiddetta routine e darvi coraggio? Allora pregustate la prossima sosta, magari con la giusta offerta per il Ponte dell’Immacolata in Trentino.

Con l’apertura nel 2011 della nuova telecabina che collega Pinzolo a Madonna di Campiglio, proprio questa potrebbe essere la meta della festa dell’Immacolata (e anche di Sant’Ambrogio per i milanesi, visto che cade proprio il 7 dicembre), per poter sciare in una grandissima Ski Area, tra servizi e un’incredibile vastità di scelta tra piste di sci alpino, sci di fondo e snowboard.

Dunque non resta che darsi da fare e mettersi a cercare offerte e last minute a Madonna di Campiglio, non credete?

Con un po’ d’attenzione infatti in rete si possono trovare ottime proposte, che insieme ai tanti servizi magari includono anche lo skipass e formulano dei pacchetti completi a prezzi decisamente vantaggiosi.

Per esempio questo è proprio il caso dell’Hotel Crozzon 3 stelle superior, hotel con spa a Madonna di Campiglio, che si trova precisamente in Viale Dolomiti del Brenta 96.

Per il Ponte dell’Immacolata, infatti, l’Hotel Crozzon ha già pensato ad un pacchetto speciale, con 3 notti in trattamento mezza pensione e soprattutto 4 giorni di skipass “Superskirama” (valido per Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida, Marilleva e le altre stazioni del Superskirama) a partire da 380 euro.

Non credete che sia molto buono? Specialmente considerando i tanti servizi dell’hotel, come per esempio, tanto per iniziare, il centro benessere con piscina idromassaggio di 30 metri quadrati, dove potete anche tonificarvi praticando il nuoto controcorrente, e l’apposita area dedicate alle saune ed al bagno turco.

In questo modo diventa ancora più bello sciare tutto il giorno se poi si sa che alla sera si rientra in un hotel caratteristico alpino come il Crozzon e si può apprezzare la migliore cucina trentina e rilassarsi al meglio nella spa, ricaricando al cento per cento le pile per le nuove emozioni del giorno successivo.

Le vacanze come vedete non finiscono mai: immaginate il prossimo ponte dell’Immacolata sulla neve!