Tra le offerte di residence a Rimini non è facile orientarsi, ma la scelta di appartamenti per vacanze in Riviera può essere semplificata dalle peculiarità di una struttura come Residence Alma.
Ubicato a Bellariva, questo residence a Rimini è un’ottima sintesi di comodità e funzionalità, ideale per chi in vacanza cerca una sistemazione a due passi dal mare e che gli offra diverse possibilità per trascorrere il tempo libero.

Si tratta, nello specifico, di un residence vicino al centro di Rimini, praticamente a 5 minuti in auto o 10 in bici, che quindi offre la possibilità di godersi il mare e la spiaggia, ma anche il piacere di una passeggiata tra i monumenti e le attrazioni che hanno raccontano chiaramente la storia della città.

Questa volta siete di fronte ad una alternativa singolare tra i residence economici a Rimini, infatti non solo farete la felicità delle vostre tasche, ma farete anche la felicità vostra e della famiglia, regalandovi un’occasione per scoprire Rimini a 360°.  E non preoccupatevi per i bambini, non si annoieranno,  infatti visitare il centro di Rimini non significa vedere semplicemente monumenti e chiese, ma è un vero viaggio nella storia fatta di ponti e castelli, fortezze e bellissime piazze, senza dimenticare gli eventi che alla sera qui accendono un’atmosfera briosa.

Non c’è da preoccuparsi neanche su dove lasciare l propria auto, infatti il Residence Alma mette a disposizione dei propri ospiti un parcheggio privato. Tra gli altri servizi che sicuramente apprezzerete alloggiando in questi appartamenti estivi a Rimini è la spaziosità delle camere modernamente accessoriate e la vista mare dal balcone. A disposizione degli ospiti anche una spiaggia convenzionata.