Chissà come dev’essere bello aspettare il nuovo anno in una delle città più ammirate d’Italia, in quella Città degli Innamorati che ogni anno chiama migliaia di visitatori lungo le sue vie e i tradizionali ponti. Scegliendo l’offerta di Capodanno a Verona 2012 più vantaggiosa potreste assicurarvi la possibilità di trascorre in una cornice tanto suggestiva un giorno così importante, senza per questo spendere chissà quali cifre.

Del resto sono numerose le offerte di hotel a Verona così sicuramente non mancano proposte ed idee di vario genere e soprattutto adatte a tutte le tasche.

Tra queste evidenziamo per grande convenienza e per organizzazione l’offerta di Capodanno dell’Hotel Turismo, un hotel 4 stelle vicino a Verona, più precisamente a San Martino Buon Albergo (via Nazionale 58). Per la notte di San Silvestro, infatti, all’Hotel Turismo tutto avviene, soprattutto, all’insegna della sicurezza, visto che sono pianificati gli spostamenti con auto d’epoca o taxi collettivo, a seconda del pacchetto che si sceglie.

È bello brindare, ancora di più in una terra come quella del Veneto famosa per le mille bollicine dei suoi spumanti e del prosecco, però è sempre bene fare attenzione alla propria incolumità ed a quella altrui, oltre che ai punti della patente. Per cui anche voi potreste pensare di approfittare delle offerte di Capodanno dell’Hotel Turismo per fare un cenone in compagnia dei vostri amici, brindare tutti insieme e non rischiare niente.

Con la prima proposta, un pacchetto hotel di due notti (dal 29 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013), potete scegliere se stare in doppia o tripla e avete compreso nella tariffa il trasfer da e per il Ristorante Bacco d’Oro, a Mezzane di Sotto, a circa 5 km dall’hotel, dove verrete allietati da un Gran Galà di Capodanno.

Con la seconda last minute, che vale invece per la sola notte di San Silvestro, viene organizzato un grande party di Capodanno al Parco Venere, sempre a Mezzane di Sotto, con musica, ampi spazi, diverse location e una gran baldoria. Qui i transfer avvengono mediante taxi collettivo.

Comunque per conoscere meglio i dettagli, le modalità di prenotazione e verificare la disponibilità di camere, consultate direttamente il sito dell’Hotel Turismo di San Martino Buon Albergo (VR).