Si sa che con i tempi di incertezza economica, chi vuole vivere comunque la propria sacrosanta vacanza, le studia un po’ tutte. Tra le varie idee l’early booking per il mare è qualcosa di assolutamente vantaggioso, certamente da provare.

Infatti molti generalmente aspetto proprio l’ultimo momento perché credono che così facendo gli hotel che hanno ancora qualche camera disponibile la “svendano” con delle proposte last minute a Viserbella di Rimini, per esempio, per le classiche vacanze in famiglia con bambini.

Tuttavia quella che ne deriva è una vacanza organizzata proprio negli ultimi momenti, sempre in bilico fino quasi al giorno della partenza o comunque della prenotazione. Anche per chi invece preferisce fare le cose per bene, pianificare tutto ed essere certo della propria scelta, è possibile risparmiare ed avere ghiotti vantaggi. Basta scegliere e prenotare con sufficiente anticipo.

Per esempio proprio a Viserbella si trova uno dei più apprezzati e conosciuti hotel per celiaci a Rimini, da diversi anni impegnato nella cucina senza glutine ma non solo. L’Hotel Cadiz 3 stelle, che si trova proprio sul lungomare Viale Porto Palos 74, è particolarmente comodo per le vacanze in famiglia, anche perché ha convenzioni con i parchi divertimento della Riviera Romagnola, dà le biciclette in utilizzo gratuito, ha la connessione ad internet Wi Fi e un’ottima cucina curata direttamente dai proprietari.

L’Hotel Cadiz propone vantaggiose formule all inclusive, spiaggia e animazione incluse. Per questo diventa molto interessante sfruttare l’offerta early booking mare dell’Hotel Cadiz per accertarsi fin da adesso i vantaggi e sapere esattamente quando e come si svolgerà la vacanza al mare che potete già pregustare!

Chi prima sceglie, del resto, prima sogna!