Sono tempi in cui si sta attenti a tutto, si sa. Chi in particolare ama l’inverno e gli sport che in questa stagione si possono fare, sicuramente si starà dando un gran da fare a cercare convincenti offerte di febbraio in montagna.

La possibilità di avere un pacchetto hotel con incluso lo skipass, a questo proposito, allora rappresenta più di una ghiotta occasione per coniugare convenienza e divertimento, visto che il grande sci è in cima ai desideri di chi viaggia verso la montagna.

Dunque potreste pensare di usufruire dell’offerta specifica di febbraio che ha organizzato l’Hotel Vedig 4 stelle, che trovate in Via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio e a circa 20 minuti in auto da Bormio.

Dal 9 al 16 febbraio 2013 vi aspettano diversi pacchetti last minute davvero appetitosi, che sanno incontrare le diverse esigenze dei viaggiatori. Per esempio se a muovervi vi spinge la ricerca del folklore dei luoghi, potreste pensare di scegliere il Vedig anche tra le offerte di Carnevale in Valtellina, visto che per voi organizza le merende dello sciatore mascherato (con le tradizionali chiacchiere) e la cena in maschera.

Come avrete capito dalle date, però, questo è un periodo che si presta molto bene ad un altro tipo di soggiorno: quello romantico. Come dimenticare infatti San Valentino? Quest’anno il 14 febbraio cade di giovedì, per cui si presta molto bene per un ponte particolare. Tra le offerte week end di San Valentino 2013  l’Hotel Vedig ha pensato ad un pacchetto di 3 notti in BB, con cena romantica a base di specialità valtellinesi, accesso al centro benessere dell’albergo, bottiglia di benvenuto con dolce sorpresa e sconti speciali per i Bagni di Bormio o Bormio Terme.

In questo modo l’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva si dimostra sempre attento a cogliere in tempo i bisogni dei turisti, facendo un’importante opera di promozione territoriale, tra gli squisiti sapori valtellinesi della propria tavola e la passione con cui descrive le escursioni al Parco Nazionale dello Stelvio ai propri ospiti. Scegliete sul sito ufficiale dell’albergo quale dei pacchetti sia quello più vicino alle vostre aspettative, dunque, ma non lasciatevi scappare l’occasione di una vacanza in Valtellina in febbraio.