L’offerta di Pasqua 2013 a Firenze potrebbe davvero regalarvi la più bella sorpresa, oltre a quella tradizionale che andate cercando dentro all’uovo di cioccolato.

Molto dipende probabilmente da voi, perché comprensibilmente sono diversi i pacchetti di lusso a Firenze e tutto sta nello scegliere quelli migliori, che combinano, per esempio, posizione, charme, benessere ed eleganza della struttura.

La Pasqua 2013, che quest’anno cade il 31 marzo, regalerebbe così il migliore assaggio di primavera nella culla del Rinascimento italiano scegliendo con accortezza un autentico boutique hotel in centro a Firenze.

Se accettate un consiglio, sicuramente una menzione speciale è meritata dall’Hotel Golden Tower, che probabilmente accetta solo a certe condizioni l’etichetta generica di hotel. Infatti si tratta di qualcosa di certamente molto diverso dal solito. Alcuni li chiamano boutique hotel, come detto, altri semplicemente emozioni. Poche camere, grande eleganza. Staff molto competente e professionale, la cornice sontuosa di una dimora d’epoca (l’Hotel Golden Tower è ricavato in quella che fu l’antica abitazione della famiglia Strozzi, una delle più in vista tra i famosi banchieri fiorentini) e il lusso speciale di un suggestivo e coinvolgente centro benessere.

Cosa ne pensate? Non credete che sarebbe certamente un sogno con tutte le carte in regola per stupire voi stessi e le persone che amate? Scegliete la Junior Suite del Golden Tower oppure la Tower De Luxe, ricavata nella torre del Palazzo degli Strozzi. Così vi sembrerà di ritornare indietro nel tempo, soggiornando in quella che fu la capitale della cultura europea a più riprese. Il contrasto emozionante sarà dato dalla modernità dei grandi servizi e dal lusso della spa. Provate i trattamenti benessere al cioccolato e la vostra Pasqua 2013 a Firenze sarà davvero completa.