Se a Pasqua non avete seguito il consiglio del celeberrimo proverbio con chi vuoi, la Festa della Liberazione è il momento giusto per farlo! Scegliete di trascorrere il ponte del 25 aprile 2014 a Rimini Marebello con le persone che amate e potrete toccare con mano la bellezza della Riviera Romagnola che si apre alla nuova stagione, offrendovi tantissime cose da fare e da vedere.

In questo periodo gli stabilimenti balneari sono già attivi e prolifici, le giornate si fanno più lunghe e piacevoli, c’è chi fa già il primo bagno della stagione e chi ha già un’abbronzatura invidiabile grazie ai caldi raggi primaverili. Il meteo favorevole permette inoltre bellissime escursioni alla scoperta dell’entroterra ed è il periodo migliore per visitare uno dei parchi di divertimento della Riviera senza doversi accollare lunghe ed estenuanti file.

Vi piacerebbe cogliere queste e le innumerevoli attività offerte dalla Romagna? Scegliete i pacchetti last minute dell’Hotel Jorena tra le offerte hotel in Riviera Romagnola e oltre a tutto questo avrete un luogo accogliente e familiare dove rincasare dopo meravigliose giornate alla scoperta della città o al mare, camere dotate di ogni comfort, aree giochi per bambini nel grande giardino, e se vi piace divertirvi e fare due risate con gli amici una tastiera con karaoke saranno a vostra disposizione!

Scegliendo questo hotel a Rimini Marebello avrete anche un parcheggio custodito, ottima cucina tipica romagnola, area play station e noleggio biciclette, insomma tutto ciò che vi occorre per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici e familiari senza dimenticare che i prezzi sono davvero economici e sorprendenti!

Per il ponte del 25 aprile non esitate: l’Hotel Jorena e la Riviera Romagnola vi aspettano per una vera e propria liberazione dallo stress e dalla routine quotidiana!