Pasqua a RiminiLa migliore sorpresa da trovare nell’uovo di Pasqua? Probabilmente scegliere un’offerta di Pasqua 2014 a Rimini con parchi compresi potrebbe essere l’idea più stuzzicante per chi ha intenzione di regalarsi una bella vacanza con la famiglia.
Ma non ditelo ai vostri bambini, lasciate che rimanga una sorpresa per loro se non volete perdervi la faccia contenta che faranno quando li porterete direttamente a Fiabilandia, all’Italia in Miniatura o a Mirabilandia.

Tra le offerte di hotel a Rimini per la Pasqua 2014 date un’occhiata alle proposte di Hotel & Residence Cavalluccio Marino di Torre Pedrera, se siete in cerca di qualcosa di originale e soprattutto flessibile, potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.

Si tratta di un hotel all inclusive a Rimini, che in occasione della Pasqua 2013 propone un pacchetto personalizzabile (da 2 a 4 giorni) in pensione completa con bevande ai pasti incluse, e con il pranzo di Pasqua compreso nel prezzo.

L’hotel si trova in posizione panoramica, infatti è direttamente sul mare ed in una delle zone più suggestive di Rimini, oltre che una delle più rilassanti e quindi ideali per il soggiorno delle famiglie con i bambini. L’ubicazione è perfetta per raggiungere le principali attrazioni della zona, come i parchi divertimento della Romagna, ma anche suggestivi borghi come San Marino o Santarcangelo.

Da non perdere, poi, i mercatini e le mostre in programma per Pasqua presso il centro storico di Rimini, dove trovare curiose bancarelle con originali prodotti di artigianato, souvenir, e dolciumi di ogni genere. Un’occasione imperdibile per una passeggiata tra le caratteristiche vie che vi riporteranno indietro nel tempo, rapendo i vostri occhi ed il vostro cuore.