Convegno Tecnocasa PesaroTorna anche quest’anno, nella cornice spettacolare della grandissima Adriatic Arena di Pesaro, l’incontro degli agenti immobiliari provenienti da tutto il mondo con il colosso Tecnocasa, nella grande convention internazionale che si terrà dal 10 al 12 maggio prossimi.

Per Tecnocasa a Pesaro, l’offerta 2013 dell’Hotel Riviera di Milano Marittima è il compromesso giusto per concedervi una mini-vacanza al mare durante il vostro viaggio di business e premiarvi per il duro lavoro e per festeggiare per i contratti conclusi in seno alla manifestazione.

Situato a pochi passi dal mare, questo curato hotel tre stelle, verrà incontro alle vostre esigenze lavorative offrendovi la possibilità di scegliere tra trattamenti di mezza pensione o in b&b e arricchirà la vostra permanenza in Riviera Romagnola con servizi qualificati e comodi: internet wi-fi, parcheggio, ottima cucina tipica, servizio lavanderia e la possibilità di richiedere trattamenti estetici o rilassanti.

Per il Convegno Tecnocasa un’offerta hotel così ricca è davvero da non perdere! Pensate alla comodità di trovarvi a pochi chilometri dal luogo dell’evento, lontani dal caos che affollerà la città di Pesaro ma vicini quel tanto da non dover stare ore in coda sull’autostrada, alla bellezza di potervi concedere passeggiate rigeneranti nel cuore della bellissima Milano Marittima e alla libertà di costruire la vacanza sulle vostre esigenze.

La posizione strategica dell’Hotel Riviera vi permetterà infatti di prendere parte a numerosi eventi ed attività che affollano il calendario della Riviera Romagnola e potrete quindi concedervi una visita ad un parco a tema – anche in spirito di collaborazione aziendale – ad un borgo dell’entroterra, alle meravigliose città di Rimini e Ravenna o semplicemente una passeggiata attraverso il patrimonio naturale del Delta del Po.

Cosa chiedere di più da un viaggio di lavoro? Beh si può solo farlo diventare un piacere scegliendo questo incredibile hotel a Milano Marittima, ideale per  partecipare a Tecnocasa 2013 ma anche per trascorrere una settimana estiva in compagnia della vostra famiglia.

Prenotate ora e scoprite tutti i vantaggi dell’offerta sul sito ufficiale dell’Hotel Riviera.