Se come ogni anno avete qualche indecisione su come e dove trascorrere le vacanze di giugno abbiamo l’offerta giusta per voi, tanto bella da cancellare ogni dubbio.

Tra le offerte mare a giugno a Cervia ne abbiamo trovata infatti una davvero molto buona e conveniente: quella dell’Hotel Athena che offre un pacchetto speciale per tutto il mese di giugno, permettendovi di scegliere la settimana che preferite, compreso anche il 2 giugno per la Festa della Repubblica.

Cosa aspettate? Questa è davvero un’occasione imperdibile che vi permetterà di assaporare la bellezza del mare e dei lidi ravennati, di prendere parte alle numerose attività e ai meravigliosi eventi che in questo periodo affollano il calendario della Riviera Romagnola, in più potrete alloggiare in un hotel veramente curato e bello, senza dover svuotare il portafogli.

Scegliete uno dei pacchetti vacanze in Riviera Romagnola dell’Hotel Athena e avrete la comodità della pensione completa, un ombrellone e due lettini compresi nel prezzo, l’utilizzo della bellissima piscina con solarium, parcheggio, area giochi per bambini, ottima cucina tipica e un’accoglienza calorosa e amichevole tipica dell’ospitalità del luogo.

Situato a pochi passi dal mare e in posizione strategica per raggiungere le più belle attrazioni della Romagna come i parchi di divertimento, Milano Marittima con i suoi tanti locali e discoteche, le città poliedriche e culturali di Rimini e Ravenna e tante altre bellissime località, l’Hotel Athena sarà il vostro punto di partenza perfetto per qualsiasi cosa decidiate di fare per arricchire il vostro soggiorno al mare.

Nessun altro degli alberghi a Cervia sarà in grado di darvi tanto ad un prezzo così vantaggioso, non esitate quindi a scoprire tutti i benefici che questa splendida offerta lastminute vi propone, e pregustate fin da ora la vostra vacanza di giugno al mare della Romagna, perché l’estate non è una vera estate se non scegliete l’Hotel Athena!