Il 14 gennaio scorso è stata annunciala la ripresa del tour del grande Vasco Rossi interrottosi improvvisamente per i suoi problemi di salute, ma ora è certo: il 22, 23 e 26 giugno potrete assistere al concerto di Vasco Rossi a Bologna 2013 presso lo Stadio Dall’Ara.

Tanti fan in fibrillazione si sono fiondati a comprare i biglietti per assistere all’attesissimo Live Kom 013, con una richiesta che ha superato di gran lunga le attese tanto da costringere gli organizzatori di aumentare gli appuntamenti non di una, ma di tre giornate.

Se state cercando offerte hotel per concerti a Bologna non perdete tempo inutile e optate subito per l’hotel più comodo in occasione di questo tipo di eventi: l’Hotel Bologna Airport è certamente il migliore sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista dell’offerta turistica.

Si trova infatti a soli 10 minuti dallo Stadio Dall’Ara, a 3.5 km dall’Aeroporto Marconi e a ridosso di tangenziale ed autostrada, offre un parcheggio di più di 200 posti auto, una navetta da e per l’aeroporto – gratuita per certi tipi di camera – e una fermata del bus a poche centinaia di metri. Se parliamo di comodità e vicinanza al luogo dell’evento certamente diciamo Hotel Bologna Airport.

Ma questo hotel 4 stelle non si limita a questo, infatti dispone di ampie camere dotate di ogni comfort e servizi molto graditi a chi come voi si tratterrà fino a tardi a cantare le canzoni del Blasco: late check out fino alle 16.00, colazione disponibile per tutto il giorno e anche uno sconto del 20% sul menù à la carte del ristorante interno.

Se state quindi cercando un hotel vicino allo stadio a Bologna che oltre alla comodità della posizione vi offra un conveniente rapporto qualità-prezzo per assistere al concerto di Vasco Rossi a giugno non esitate: prenotate il pacchetto dell’Hotel Bologna Airport.

E non pensate “Cosa non darei, per vivere una favola!” perché con il concerto di Vasco Rossi e l’Hotel Bologna Airport, vivere una grande favola è possibile!