State pensando di passare del tempo in relax per prendervi cura del vostro corpo? Potreste scegliere allora le vacanze di benessere a Rimini nel 2013 rese possibili dall’Hotel Touring di Rimini Miramare. Così potrete usufruire di tutti i servizi Spa e wellness di questo autentico resort 4 stelle che trovate lungo il Viale Regina Margherita, ad un passo dal mare di Rimini.

Tra le varie offerte hotel benessere a Rimini al Touring troverete sicuramente il pacchetto tutto incluso perfetto per le vostre esigenze. Soluzioni per chi viaggia in coppia e per chi preferisce concedersi momenti di relax con le amiche, tra una festa in spiaggia ed una gita in città.

Chi sceglie questo hotel benessere a Rimini potrà nuotare nella piscina riscaldata e rilassarsi nelle sdraio a bordo vasca, sorseggiando una tisana o una bibita fresca. Al Touring Hotel potrete seguire i consigli del personale SPA, che saprà consigliarvi il percorso benessere più adatto alle vostre esigenze. Biosauna, cascate di ghiaccio, cromoterapia e bagno turco sono solo alcune dei trattamenti che potrete avere qui.

Se cercate un po’ di tranquillità potrete richiedere la private SPA, ovvero l’utilizzo esclusivo del centro benessere La Dolce Vita per rilassarsi tra massaggi e trattamenti, in coppia o con le amiche. Su prenotazione è possibile organizzare anche piccoli eventi a bordo piscina, come addii al nubilato e feste per ricorrenze ed anniversari.

La voglia di stare bene con il proprio corpo e con lo spirito passa anche dalla buona cucina, con il servizio del ristorante panoramico che troverete in struttura. Piatti curati, cene a tema e, talvolta, cene tipiche con prodotti e ricette della Romagna.

Se avete piacere di uscire un po’ dal resort, potrete provare i trattamenti delle Terme di Rimini. Tra i tanti servizi della SPA del Touring Hotel e la possibilità di recarsi alle terme, qui a Rimini potrete vivere così le vere vacanze di benessere.